La trattativa del momento è senza dubbio quella sull’asse Inter-Barcellona per Lautaro Martinez. Dalla Spagna arrivano ulteriori novità sull’affare.
La trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez si fa sempre più intensa arricchendosi a mano a mano di ulteriori novità. Non è assolutamente un mistero che il giovane attaccante argentino sia finito nel mirino dei catalani con Messi che lo vorrebbe al suo fianco come erede di Suarez. Dal canto suo l’Inter non vorrebbe perdere il suo gioiello, soprattutto dopo l’exploit di quest’anno in coppia con Lukaku alla corte di Antonio Conte. Ciononostante l’affare prosegue seppur a piccoli passi e dalla Spagna arrivano ulteriori novità. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo al Milan: ecco il difensore nell’affare Lautaro Martinez
Stando a quanto sottolineato dalla prima pagina di ‘Sport’ di domani, mancherebbe solamente un tassello per ultimare l’accordo tra i club per Lautaro Martinez. Le due società infatti stanno trattando sulla base di 60 milioni di euro più due contropartite tecniche. Il quotidiano catalano evidenzia come l’Inter accetti Arturo Vidal nell’affare, mentre per quanto riguarda il secondo calciatore vorrebbe inserire un laterale, da scegliere magari tra Semedo ed Emerson. Per quanto riguarda il Barcellona invece, il club spagnolo sembra avere già tra le mani un accordo verbale con Lautaro per le prossime quattro stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, minaccia Real Madrid per il bomber
Calciomercato Inter, sì a Vidal in affare Lautaro | Problema valutazione
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…