Il calciomercato Juventus sogna il colpaccio dal Barcellona, arriva la grande novità su Arthur, che può essere scambiato con Pjanic
La Juventus lavora al colpaccio di calciomercato dal Barcellona. Nel mirino della dirigenza c’è il giovane Arthur, centrocampista classe 1996 autore di 4 assist e 4 gol nell’attuale stagione. L’eventuale affare potrebbe concludersi sulla base di uno scambio con Miralem Pjanic, non ritenuto più fondamentale per il futuro dei bianconeri. Così, novità importanti sono giunte nelle ultime ore: clicca qui ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Arthur-Pjanic: nuova ipotesi di scambio col Barcellona
Seguito in Italia anche dall’Inter, Arthur è un centrocampista di grande qualità che si adatterebbe agli schemi di Sarri alla Juventus. Nelle ultime ore, riporta ‘Tuttosport’, si sarebbe aperto uno spiraglio importante che farebbe filtrare un ottimismo crescente, merito del corteggiamento bianconero e della mediazione degli intermediari, che starebbero lavorando senza sosta con la famiglia del calciatore: l’ok di Arthur non è scontato, ma secondo i ben informati iniziano a registrarsi le prime aperture. La Juve, dal canto suo, avrebbe già un accordo di massima per lo scambio con Pjanic (propenso al trasferimento), per una valutazione complessiva intorno ai 60 milioni di euro. Infine, se i profili di Vidal e Rakitic non intrigano i torinesi, tra le parti resta ancora caldo il nome di De Sciglio, che piace anche al PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovi contatti per Arthur – Ultime CM.IT
LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna | Addio Dybala: Neymar con CR7
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…