Le ultime sul calciomercato Juventus mettono in evidenza dichiarazioni clamorose a proposito del futuro di Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot
Sembra davvero giunta ai titoli di coda l’avventura alla Juventus di Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot. Per il francese si potrebbe aggiungere un bel già, dato che è approdato in bianconero appena l’estate scorsa. Il mancato rientro a Torino, con l’annessa prosecuzione della permanenza in Costa Azzurra avrebbe ulteriormente incrinato il rapporto tra il calciatore ex PSG e la dirigenza bianconera. Di Higuain si sa tutto ormai da tempo: gli sarebbe stato concesso del tempo ulteriore per stare vicino alla madre malata, il divorzio appare comunque scontato.
Sugli addii del ‘Pipita’ e dell’ex PSG si è espresso a ‘Radio Radio’ il giornalista di ‘Tuttosport’ Tony Damascelli. Lo scenario da lui prospettato è clamoroso: “Penso che per Rabiot e Higuain ci sarà un contenzioso – ha detto – L’argentino ha già l’accordo con il River Plate… Per quanto riguarda il francese, la Juve lo convocherà e lui non risponderà: ha già avuto problemi al Paris Saint-Germain e in Nazionale con Deschamps. ora li ha coi bianconeri”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, scambio Zaniolo-Bernardeschi: le ultime di CM.IT
Juventus, ESCLUSIVO agente Alvarez: “Scambio con Higuain? Ecco la verità”