Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, Juventus e Inter avvisate | Annuncio Barone su Chiesa

Il calciomercato di Juventus e Inter fa i conti con le parole di Joe Barone, che fa un annuncio sul futuro di Chiesa

Chiudere la stagione per poi valutare il futuro. E’ questo il percorso che attende Federico Chiesa, talento classe 1997 seguito in Italia da Juventus e Inter. Sul futuro del calciatore si è espresso Joe Barone, dirigente della Fiorentina e braccio destro di Commisso: “Chiesa è un talento che qui in Italia conosciamo, ha superato i problemi fisici ed è tornato ad essere quello che tutti abbiamo visto – le sue parole a ‘Radio anch’io sport’ – Ha un contratto, aspettiamo l’inizio del campionato e a fine stagione vediamo”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Chiesa: “Penso solo alla Fiorentina” | Il retroscena su Totti

Barone ha poi parlato di altri singoli: “Ribery? Aspettiamo il protocollo, lui è negativo. E’ tornato con carica ed entusiasmo, lo volevo abbracciare ma rispettiamo le regole. E’ un leader, un grandissimo professionista. Castrovilli è tra i giovani italiani sui quali puntiamo, lui è convinto e contento dei nostri progetti”.

Chiara la posizione di Barone sul momento che vive il calcio nostrano: “In questa settimana poco alla volta ci siamo rivisti tutti, è stata una forte emozione, un primo passo per tornare alla normalità. Abbiamo fatto tutto quello che il protocollo indicava. Abbiamo ancora dei casi di positivi, ma stanno bene e sono asintomatici. Contiamo di recuperare anche loro al più presto”.

LA SERIE A – “Siamo per giocare a calcio in sicurezza e per la salute di tutti. Il vero disastro sarebbe rovinare questa stagione – prosegue Barone – Riuscire a mettere i conti a posto sarà difficile, speriamo si trovino le modalità per finire questa stagione e iniziare la prossima in modo regolamentare. Le attività vanno riprese al più presto. E’ un’industria che deve essere tutelata. Playoff? Sono contro le regole cambiate durante il campionato”.

DIRITTI TV – “La Lega ha il nostro totale mandato per dialogare in modo cotruttivo. Fino a quando non si avrà certezza della ripartenza sarà difficile aggiustare tutto. Si è parlato anche di un fondo americano pronto a entrare, il calcio è tanto: cultura, storia. Significa che la potenzialità del calcio italiano nel mondo è grande”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ex Inter nell’affare Pjanic

Gestione cookie