Alla corte di Mihajlovic al Bologna, Riccardo Orsolini è esploso definitivamente tanto da far pensare ad un possibile approdo alla Juventus. Intanto l’agente fa chiarezza anche sulla corte del Napoli.
Fino alla pausa forzata per il Coronavirus, Riccardo Orsolini ha vissuto una grande stagione con la maglia del Bologna. Alla corte di Mihajlovic infatti l’ex atalantino è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluto tanto da far anche pensare ad un eventuale ritorno alla Juventus. Intanto però anche altre realtà sembrano aver messo gli occhi sull’esterno classe 1997: su tutte il Napoli. Proprio a tal proposito è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” a ‘Radio Marte, Donato Di Campli, agente dello stesso Orsolini: “Dico quello che penso con estrema franchezza: questa situazione del virus cambia tutto. Anche il rinvio degli Europei al prossimo anno, cambia tutto. Credo che nel Bologna, in virtù di quanto sta accadendo, a nessuno interessi una cessione. Sia perché i prezzi non possono più essere quelli congrui ma soprattutto perché abbiamo la necessità di avere continuità in vista degli Europei. A Bologna la continuità ce l’abbiamo, altrove è difficile trovarla. C’è il Napoli, è vero, ma anche tante altre società. A loro è sempre piaciuto, è un pallino di Giuntoli. Di mercato vero però su Riccardo in questo momento non ce n’è.Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—>clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, un baby nell’affare Orsolini | Le ultime di CM.IT
Calciomercato Juventus, tra recompra e Napoli: il destino di Orsolini
L’agente del calciatore ha quindi proseguito sulla destinazione azzurra: “Destinazione gradita? Il Napoli è una società importantissima che ha giocato in Champions e lottato per lo Scudetto, ci mancherebbe non considerarla. Da qui a dire che c’è una trattativa ce ne passa tantissimo. In questo momento le valutazioni sono solo per il Bologna. È chiaro che fare 35 partite di fila o farne 15 cambia in vista degli Europei. Poi può anche essere che arriva l’offerta della vita e non si può rinunciare. Se una squadra fa un’offerta incredibile al Bologna e il club ce la sottopone noi ascolteremo”.
Infine sulla recompra della Juventus: “Queste sono cose che non mi riguardano, bisogna tener conto soltanto del contratto che Orsolini ha col Bologna, gli accordi tra società non ci riguardano”.