Calciomercato+Juventus%2C+futuro+intricato+per+Orsolini%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bagente
calciomercatoit
/2020/05/11/calciomercato-juventus-orsolini-napoli-bologna-agente/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus, futuro intricato per Orsolini: l’annuncio dell’agente

Alla corte di Mihajlovic al Bologna, Riccardo Orsolini è esploso definitivamente tanto da far pensare ad un possibile approdo alla Juventus. Intanto l’agente fa chiarezza anche sulla corte del Napoli. 

Fino alla pausa forzata per il Coronavirus, Riccardo Orsolini ha vissuto una grande stagione con la maglia del Bologna. Alla corte di Mihajlovic infatti l’ex atalantino è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluto tanto da far anche pensare ad un eventuale ritorno alla Juventus. Intanto però anche altre realtà sembrano aver messo gli occhi sull’esterno classe 1997: su tutte il Napoli. Proprio a tal proposito è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” a ‘Radio Marte, Donato Di Campli, agente dello stesso Orsolini: “Dico quello che penso con estrema franchezza: questa situazione del virus cambia tutto. Anche il rinvio degli Europei al prossimo anno, cambia tutto. Credo che nel Bologna, in virtù di quanto sta accadendo, a nessuno interessi una cessione. Sia perché i prezzi non possono più essere quelli congrui ma soprattutto perché abbiamo la necessità di avere continuità in vista degli Europei. A Bologna la continuità ce l’abbiamo, altrove è difficile trovarla. C’è il Napoli, è vero, ma anche tante altre società. A loro è sempre piaciuto, è un pallino di Giuntoli. Di mercato vero però su Riccardo in questo momento non ce n’è.Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—>clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, un baby nell’affare Orsolini | Le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, tra recompra e Napoli: il destino di Orsolini

Fabio Paratici (Getty Images)

L’agente del calciatore ha quindi proseguito sulla destinazione azzurra: “Destinazione gradita? Il Napoli è una società importantissima che ha giocato in Champions e lottato per lo Scudetto, ci mancherebbe non considerarla. Da qui a dire che c’è una trattativa ce ne passa tantissimo. In questo momento le valutazioni sono solo per il Bologna. È chiaro che fare 35 partite di fila o farne 15 cambia in vista degli Europei. Poi può anche essere che arriva l’offerta della vita e non si può rinunciare. Se una squadra fa un’offerta incredibile al Bologna e il club ce la sottopone noi ascolteremo”.

Infine sulla recompra della Juventus: “Queste sono cose che non mi riguardano, bisogna tener conto soltanto del contratto che Orsolini ha col Bologna, gli accordi tra società non ci riguardano”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago