Pjanic sempre più lontano dalla Juventus. Il bosniaco avrebbe dato il via libera al trasferimento al Barcellona: nell’affare potrebbe finire l’ex interista Rafinha
E’ caldo l’asse Juventus-Barcellona per la prossima finestra di mercato. Il club blaugrana avrebbe prenotato l’ingaggio di Pjanic, con i bianconeri intenzionati a sacrificare il bosniaco a centrocampo. L’ex Roma ha dato il via libera al trasferimento in Catalogna, con le due società adesso che devono trovare la contropartita nello scambio con il numero 5 per concludere l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, accordo totale per l’addio | Pjanic firma per quattro anni
Calciomercato Juventus, Rafinha nello scambio con Pjanic
La Juventus insisterebbe per Arthur, nel mirino anche di Inter e PSG rispettivamente nelle operazioni per Lautaro Martinez e Neymar. Il brasiliano ex Gremio non vorrebbe però lasciare il Barça e per il momento ci sarebbero delle difficoltà nel spostarlo dalla rosa di Setien. Il club campione di Spagna potrebbe quindi giocarsi altre carte come Rakitic e Semedo ma non solo. Anche Umtiti, Junior Firpo, Emerson, Aleña e l’ex interista Rafinha – riporta il ‘Mundo Deportivo’ – sono dei profili che potrebbero interessare al CFO bianconero Paratici.
A stretto giro di posta si attendono ulteriori sviluppi, con la Juve che insisterà per Arthur prima di valutare altre contropartite nell’affare Pjanic, quest’ultimo destinato a salutare la ‘Vecchia Signora’ dopo quattro stagioni in maglia bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovi contatti per Arthur – Ultime CM.IT