Dalla Cina alla Francia, è questo il percorso che potrebbe intraprendere il brasiliano Rafael Silva. L’ex Urawa Red proposto pure a due club di Serie A
Potrebbe essere in Europa, nello specifico in Francia il futuro di Rafael Silva. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, sull’attaccante brasiliano dal 2018 in Cina – al Whuan, la città dove presumibilmente partì la diffusione del coronavirus – si registra il forte interesse del Marsiglia allenato da Villas Boas. Il tecnico portoghese lo apprezza molto e lo ha soprattutto affrontato ben quattro volte (rimediando tre gol) da avversario nella Champions League asiatica del 2017, quando era alla guida dello Shanghai SIPG e il 28enne punta di diamante dei giapponesi che poi trascinò alla conquista del trofeo, il secondo nella storia dei nipponici.
Per Rafael Silva, sul quale ieri si è espresso il suo agente Marcelo Mascagni, occhio però pure all’Italia: il suo profilo è stato posto all’attenzione di due club di Serie A, ovvero Torino e Parma.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Serie A, ESCLUSIVO: occasione Foyth! Tutte le ipotesi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…