Denzel Dumfries piace al Milan per rinforzare la corsia destra. Il calciatore del Psv, intervistato da ‘FoxSports’, non ha negato l’interesse per i colori rossoneri
Denzel Dumfries è il nome in cima alla lista per il rinforzare la fascia destra del Milan. I rossoneri si affideranno certamente ad un nuovo terzino: Andrea Conti e Davide Calabria non hanno convinto per nulla e il club rossonero si prepara ad acquistare un nuovo giocatore.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
A fargli spazio sarà quasi certamente l’ex calciatore della Primavera: con l’addio di Calabria – che piace in Spagna ma soprattutto a Fiorentina e Bologna – i rossoneri possono realizzare un’importante plusvalenza. Il Milan spera di incassare una cifra vicina ai 15 milioni di euro e parte di questa cifra potrebbe finire nelle casse del Psv Eindhoven.
Dumfries piace al Milan, che potrebbe aggiungere il cartellino di Ricardo Rodriguez, che ha convinto nei mesi giocati, per strappare il sì degli olandesi.
Il terzino classe 1996 – in un’intervista a ‘FoxSports’ – nel frattempo ha confermato l’interesse da parte del Milan, parlando della futura nascita del figlio: “Direi che avrà una tutina del PSV – ammette – E quella del Milan? No, non ancora… forse non ancora… forse sì… forse no… Bisogna aspettare? Sì, bisogna aspettare ancora un attimo”.
POTREBBE INTERESSARTI:
Calciomercato Milan, Maldini al veleno contro Rangnick
Calciomercato Milan, Rangnick non si nasconde ma la società smentisce | Il punto sul futuro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…