Il futuro di Ibrahimovic al Milan ancora tutto da scrivere: lo svedese atteso oggi in Italia e intanto il direttore sportivo dell’Hammarby
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora tutto da scrivere ma per le porte dell’Hammarby per l’attuale attaccante del Milan sono aperte. “E’ probabile che Zlatan venga da noi – dice Jansson, direttore sportivo del club svedese come riportato da ‘sportmediaset.it’ -. Solo Zlatan lo sa: in questo momento non ha detto ancora nulla al suo futuro e non c’è certo bisogno di dirgli che lo vogliamo qua. Ho capito come è fatto: non si esporrà fin quando non sarà certo della sua scelta. Ovviamente – ha concludo il dirigente dell’Hammarby – a noi farebbe molto piacere se venisse”.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, momento decisivo per Ibrahimovic | Pronte due novità
In attesa di capire il futuro di Ibrahimovic, con l’invito dell’Hammarby, lo svedese è atteso questa sera in Italia. Dopo aver trascorso il periodo di lockdown in Svezia, allenandosi anche con la squadra di Stoccolma, il calciatore tornerà ora ad allenarsi con il Milan. Per il momento ci saranno, come per gli altri club, allenamenti individuali, in attesa poi del via libera del Governo per il ritorno alle sedute di gruppo. Una ripartenza che dovrebbe esserci il 18 maggio con 3-4 settimane prima del ritorno ufficiale in campo con la ripresa del campionato.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, spaccatura in Serie A | Otto club non vogliono giocare
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…