Lo storico ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato del calciomercato del club nerazzurro e delle dichiarazioni di Giorgio Chiellini.
Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’ del momento dei nerazzurri e della polemica sulle dichiarazioni di Giorgio Chiellini nelle ultime ore.
LAUTARO – “Credo che sarebbe una cosa ottima per l’inter riuscire a tenerlo perché ha un grande potenziale non espresso ancora completamente. Ha grandi doti e sogniamo tutto quello che potrebbe fare insieme a Lukaku. Non so quanto sia facile per l’inter tenerlo se è vero l’interesse di altre grandi società”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Tardelli attacca Chiellini: “L’odio crea odio. Prenda esempio da Zoff e Scirea”
ICARDI – “Per l’Inter è ormai tutto definito: toccherà al PSG decidere se tenerlo oppure scambiarlo con qualcun altro se avesse altre esigenze”.
MERCATO – “Cosa manca? Attacco e difesa sono ottimi, forse il problema è un po’ a centrocampo. Devono avere maggiore continuità Sensi e Barella, mentre Eriksen finora non è riuscito a dimostrare il suo valore”.
CHIELLINI – “Sono con Tardelli, mi è dispiaciuto. Chiellini mi è simpatico, è un ragazzo perbene e intelligente. L’idea che si sia sfogato così non la capisco, non me l’aspettavo. Balotelli è un bravo ragazzo, dispiace che sia stato trattato in questa maniera”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, arrivano conferme: contatto per Cavani
Calciomercato Inter, sì a Vidal in affare Lautaro | Problema valutazione
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…