Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, Capello: “Chiellini? Non mi piace leggere certe cose. Ripresa, ecco cosa temo”

Dalle dichiarazioni di Chiellini nei confronti di Balotelli e Felipe Melo alla ripresa del campionato di Serie A: parla Fabio Capello

“A me hanno chiesto tante volte di scrivere un libro quando ero in Inghilterra. Mi hanno anche offerto cifre notevoli, ma ho sempre detto di no. Non mi piace leggere certe cose. Per me il calcio si gioca, non si racconta”. In una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’, anche Fabio Capello ha commentato le recenti parole di Chiellini nei confronti di Balotelli e Felipe Melo. L’ex allenatore di Juventus, Milan e Real Madrid ha poi parlato dello “Scudetto dei nervi”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Balotelli risponde a Chiellini: “Io almeno dico le cose in faccia!”

Serie A, Capello: “Coronavirus? Temo più gli infortuni”

Capello si è espresso così sulla ripresa del campionato: “Temo gli infortuni più del virus. Il rischio è già alto in allenamento dopo i due mesi di stop che hanno passato i calciatori. Le cinque sostituzioni sono più di una manna dal cielo”.

Serie A
Serie A (Getty Images)

Il modello per la ripartenza è quello della Germania, ma “in Italia è tutto più difficile, abbiamo un debole per le complicazioni”. In questo senso, è atteso per oggi il verdetto definitivo del Comitato Tecnico Scientifico sul protocollo per la ripresa degli allenamenti di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, ESCLUSIVO: occasione Foyth! Tutte le ipotesi

Gestione cookie