In attesa di conoscere il futuro della Serie A arrivano i dubbi di Silvio Berlusconi sulla ripartenza del massimo campionato
I dubbi di Silvio Berlusconi sulla ripartenza della Serie A: intervistato da ‘Libero’, l’ex presidente del Milan, ora numero uno del Monza, ha detto la sua sulla ripresa del massimo campionato. Giudizio negativo, considerato il momento che sta vivendo l’Italia: “Amo il calcio, ha avuto una parte importante nella mia vita: sono il presidente della società che ha vinto più titoli nella storia del calcio mondiale. Oggi però, mentre tanti italiani muoiono ancora e tanti ancora muoiono negli ospedali, mentre ci sono tante aziende che rischiano di fallire con migliaia di posti di lavoro che rischiano di andare perduti, la ripartenza del calcio non mi sembra così urgente”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, riparte il calcio: le date dei campionati in tutta Europa
Decisione da rimandare quindi, con Berlusconi che boccia anche le soluzioni adottate dal Governo per il mondo dello sport: “Il governo non sta facendo abbastanza: lo sport è importante anche perché da migliaia di posti di lavoro”.