Timothy Catagne potrebbe lasciare l’Atalanta a fine stagione: su di lui sono diverse le società interessate e si aggiunge una big europea
BERGAMO – Accostato anche a Inter e Napoli, Timothy Castagne è corteggiato da diversi club anche stranieri. Il terzino belga, classe 1995, entra nel mirino anche del Psg. Lo riferisce ‘le10sport.com’, secondo cui il club parigino lo avrebbe individuato come rimpiazzo di Meunier, in scadenza di contratto. Proprio la situazione contrattuale del calciatore dei bergamaschi sarebbe invitante per il Psg: legato all’Atalanta fino al 2021, i nerazzurri hanno la necessità di cederlo in questa stagione o rinnovare il contratto per non rischiare di perderlo poi a parametro zero.
Arrivato a Bergamo nel 2017 per sei milioni di euro, quest’anno Castagne si è imposto anche sul palcoscenico internazionale: in Champions cinque le presenze collezionate impreziosite da una rete (contro lo Shakhtar). Stesso bottino realizzativo anche nelle 14 apparizioni in Serie A. Ora la possibilità del grande salto con l’Atalanta che vorrebbe rinnovare il suo contratto e le sirene delle grandi che ingolosiscono il calciatore.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli | Dall’Atalanta il post Mertens
Calciomercato Roma, scambio e soldi dal’Atalanta | Nomi ‘pesanti&’