Sono giorni decisivi in casa Inter per il futuro di due calciatori in prestito: Ivan Perisic e soprattutto Mauro Icardi. La situazione.
MILANO – Mentre l’Inter muove i primi passi verso una ripartenza ancora ricca di interrogativi, la dirigenza al di fuori del campo lavora sul futuro con particolare attenzione sul possibile tesoretto derivante dai calciatori in prestito. Occhi puntati infatti su Ivan Perisic e Mauro Icardi per i quali si avvicinano ad ampie falcate giorni decisivi per stabilirne il prossimo futuro. Per quanto riguarda il croato entro il 15 maggio il Bayern Monaco dovrà far sapere alla controparte nerazzurra la propria volontà sul riscatto per circa 15 milioni di euro. Stando a quanto trapela Perisic spingerebbe per restare ai bavaresi e visti i costi contenuti sul bilancio l’Inter potrebbe anche agevolare la società tedesca pronta a rinegoziare eventualmente l’accordo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è il nuovo bomber | Icardi decisivo
Calciomercato Inter, futuro Icardi: il PSG non molla
Sul fronte Mauro Icardi il PSG ha tempo fino a fine mese per esercitare l’opzione da 70 milioni di euro. Il club transalpino vorrebbe trattenere il ragazzo ma sta anche provando a parlare con l’Inter per rivedere la formula d’acquisto vista l’emergenza Coronavirus che potrebbe incidere dal punto di vista economico. Una cessione quella di Icardi che se portata a compimento potrebbe aiutare le casse nerazzurre.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”
Calciomercato Inter, Lautaro addio? Ecco il piano B del Barcellona