L’Inter pensa a Tolisso per la prossima stagione: il centrocampista vuole lasciare il Bayern e il club tedesco è disposto a cederlo
Corentin Tolisso continua ad essere un obiettivo dell’Inter: la società nerazzurra pensa al centrocampista francese per rinforzare la rosa nella prossima stagione. Al momento per, come riferisce ‘Sky Deutschland’, non ci sarebbe stato alcun contatto tra il club italiano e il calciatore o il Bayern Monaco. Nessuna calma piatta però perché la stessa emittente parla della decisione presa da parte della società monegasca. Il Bayern sarebbe pronto a cedere Tolisso davanti all’offerta giusta e ritiene la cessione del francese uno dei modi per fare cassa e puntare agli obiettivi Sané e Havertz.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”
Anche in questo caso, non c’è stata alcuna comunicazione al calciatore che, dall’altro lato, avrebbe voglia di intraprendere una nuova avventura, considerando deludente la sua esperienza in Baviera. Tutto quindi lascia pensare che a fine stagione l’ex Lione cambierà squadra dopo una stagione da comprimario. Prima dello stop del campionato, Tolisso era finito dietro nelle gerarchie di Flick: nelle ultime 13 partite, soltanto una volta è partito titolare e per ben 7 volte non è proprio sceso in campo.