Werner in pole nei desideri dell’Inter per sostituire Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato estivo. La cessione di Icardi fondamentale per dare l’assalto al tedesco
L’Inter già guarda oltre e dà la caccia sul mercato al sostituto di Lautaro Martinez. L’argentino sembra destinato a lasciare Milano dopo due stagioni per sbarcare alla corte di Messi, con il ritorno a Milano di Cancelo che potrebbe essere la chiave per sbloccare definitivamente la trattativa con il Barcellona. L’Inter ormai sarebbe entrata nell’ordine di idee di fare a meno del ‘Toro’ e nella lista di Marotta ci sarebbe principalmente un nome per raccogliere l’eredità dell’ex Racing.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Werner lascerà il Lipsia: la situazione
L’obiettivo principale della dirigenza di Viale della Liberazione – come riporta ‘Tuttosport’ – resterebbe Timo Werner. Per età, caratteristiche e margini di miglioramento, il centravanti del Lipsia avrebbe scalato posizioni nell’agenda nerazzurra per il post Lautaro. La cessione dell’argentino, oltre al riscatto da parte del PSG di Icardi per 70 milioni di euro, porterebbero nelle casse dell’Inter quella liquidità necessaria per dare l’assalto al nazionale tedesco. Werner viene valutato 50-60 milioni dal Lipsia, con il quale è sotto contratto attualmente fino al 2023.
Per l’Inter ci sarà però da vincere la concorrenza della Juventus, a caccia di un sostituto di Higuain, ma soprattutto del Liverpool. Klopp vuole mettere le mani sul 24enne connazionale e sarebbe pronto a privarsi anche di Salah per fargli spazio nello scacchiere dei ‘Reds’.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, svolta inattesa per Werner
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…