Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Roma, l’agente di Schick fa chiarezza

Ceduto in prestito dalla Roma la scorsa estate, Schick può essere riscattato dal Lipsia sbloccando il calciomercato in entrata

Letteralmente rinato grazie alla cura Nagelsmann, Patrik Schick ha realizzato 7 gol in 15 partite di campionato. Dopo un avvio complicato a causa degli infortuni, l’attaccante ceco è riuscito ad ambientarsi, convincendo dirigenti e tifosi del Lipsia. Arrivato dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 29,5 milioni di euro, l’ex Sampdoria sembra destinato alla permanenza in Bundesliga. Già da settimane, i due club stanno trattando, valutando anche un possibile sconto sulla cifra necessaria al riscatto.

Calciomercato Roma Schick
Gianluca Petrachi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Lipsia-Schick: quasi fatta per il riscatto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida a Roma e Napoli per un bomber argentino

Calciomercato Roma, agente Schick: “Contatti frequenti”

Intervistato da ‘isport.blesk.cz’, l’agente del calciatore, Pavel Paska, ha fatto il punto sulla trattativa. “Credo che la soluzione verrà trovata a giugno, forse anche nella seconda metà del mese. E’ vero che ci sono contatti molto intensi in questo momento e tutti sanno che il prezzo del riscatto sarà inferiore. Fino al 30 giugno c’è ancora molto tempo, non c’è fretta. Ci sono anche altre squadre interessate, ma noi ci stiamo concentrando esclusivamente sul Lipsia”.

 

 

Gestione cookie