Ceduto in prestito dalla Roma la scorsa estate, Schick può essere riscattato dal Lipsia sbloccando il calciomercato in entrata
Letteralmente rinato grazie alla cura Nagelsmann, Patrik Schick ha realizzato 7 gol in 15 partite di campionato. Dopo un avvio complicato a causa degli infortuni, l’attaccante ceco è riuscito ad ambientarsi, convincendo dirigenti e tifosi del Lipsia. Arrivato dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 29,5 milioni di euro, l’ex Sampdoria sembra destinato alla permanenza in Bundesliga. Già da settimane, i due club stanno trattando, valutando anche un possibile sconto sulla cifra necessaria al riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Lipsia-Schick: quasi fatta per il riscatto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida a Roma e Napoli per un bomber argentino
Intervistato da ‘isport.blesk.cz’, l’agente del calciatore, Pavel Paska, ha fatto il punto sulla trattativa. “Credo che la soluzione verrà trovata a giugno, forse anche nella seconda metà del mese. E’ vero che ci sono contatti molto intensi in questo momento e tutti sanno che il prezzo del riscatto sarà inferiore. Fino al 30 giugno c’è ancora molto tempo, non c’è fretta. Ci sono anche altre squadre interessate, ma noi ci stiamo concentrando esclusivamente sul Lipsia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…