Il Barcellona, in un primo momento, avrebbe chiesto de Ligt nella trattativa di calciomercato per Arthur. Secco no della Juventus, con gli spagnoli che hanno virato su Pjanic
BARCELLONA (Spagna) – Juventus e Barcellona cercano la quadra per l’affare che dovrebbe portare Pjanic alla corte di Setien. Il club bianconero insiste per Arthur, con il brasiliano però che non vorrebbe cambiare maglia e lasciare il club campione di Spagna. L’ex Gremio è un pallino di Paratici, da tempi non sospetti in pressing per portare il 23enne centrocampista a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”
In un primo momento – come scrive il quotidiano ‘Mundo Deportivo’ – il Barcellona avrebbe chiesto l’inserimento di de Ligt nella trattativa per Arthur. La dirigenza della Continassa avrebbe però subito chiuso le porte ad una possibile uscita dell’olandese, sbarcato la scorsa estate sotto la Mole. Lo stesso difensore sarebbe venuto a conoscenze dei discorsi tra le due società sul suo futuro, anche se una possibile operazione si preannunciava comunque in salita visto il costo del cartellino e dell’ingaggio dell’ex Ajax, già l’anno scorso nei desideri del Barça.
Tra Juventus e Barcellona ci sarebbero comunque altri difensori in ballo. De Sciglio per la sua duttilità piace alla dirigenza blaugrana, mentre i bianconeri avrebbero più volte proposto Rugani nei vari discorsi tra i due club. La ‘Vecchia Signora’ inoltre non perderebbe di vista Todibo, attualmente in prestito allo Schalke 04.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena clamoroso su Pjanic
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…