Rientrato a Milanello, sui social cita Michael Jordan: “Se non ti piace giocare con un vincente allora non giocare”. Attesa per il vertice con Gazidis.
MILANO – Di sicuro, al momento, c’è soltanto che sarà un’altra estate di profonda rivoluzione per il Milan. Licenziato Boban, accompagnato verso l’uscita Paolo Maldini, il club rossonero ammaina le bandiere e il prossimo importante nodo da sciogliere, accanto alla nomina di Ralf Rangnick, riguarda Zlatan Ibrahimovic. Appena rientrato a Milanello, dove avrà di fatto un centro sportivo tutto per sé in cui mantenersi in forma dopo gli allenamenti delle scorse settimane con l’Hammarby in Svezia, Zlatan sui social ha citato Michael Jordan con una frase eloquente: “Se non ti piace giocare con un vincente allora non giocare”. Dietro questa citazione, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe anche una riflessione più profonda sul futuro che lo vede lontano dai rossoneri. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Upamecano: ds Lipsia allo scoperto
L’incontro con l’Ad Ivan Gazidis non c’è ancora stato. Il quotidiano milanese però racconta i malumori dello svedese dovuti da un lato agli addii dei dirigenti che lo avevano riportato ‘a casa’, dall’altro alle prospettive di un progetto che non si presenta all’altezza delle sue ambizioni. Qualche spiraglio sulla permanenza resta aperto e legato al faccia a faccia con l’amministratore delegato, anche se per la Gazzetta dietro le ultime mosse di Ibrahimovic ci sarebbe uno strappo irrimediabile che porta sempre più alla separazione al termine di questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Paqueta: “Il Milan è la mia casa!”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…