Il Ds Daniele Pradè ha parlato di coronavirus e calciomercato tra il futuro di Federico Chiesa e la questione allenatore
“Cessioni? La Fiorentina è società forte e sana, come tutte dovrà stare attenta ai bilanci visto che mancheranno diverse entrate. Ma nel prossimo calciomercato non avrà necessità di svendere”. Così Daniele Pradé ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il Ds della Fiorentina ha ‘confessato’ di aver avuto il coronavirus e, purtroppo, di averlo trasmesso poi a tutta la sua famiglia.
Sempre sul mercato, con riferimento al futuro di Chiesa nel mirino di Juventus e Inter, ha invece risposto così: “Se è vero che non accetterete scambi? La parola del presidente è legge. La nostra intenzione è comunque quella di non far partire nessuno. E nessuno ci ha chiesto di andar via, però è chiaro che chi vuole restare dovrà avere la voglia giusta. Con Federico il rapporto è positivo”.
Pradè ha svelato che il suo contratto (in scadenza) è stato rinnovato, “A Pasqua, in un momento difficilissimo, mi è arrivata la email. E’ stato un bel gesto della proprietà“, non dando poi certezze sulla permanenza a Firenze di Iachini anche nella prossima stagione: “C’è un rapporto talmente bello che ci siamo detti che a fine stagione avremo parlato scegliendo la soluzione migliore. Vediamo quello che sarà in queste dodici partite”. Chiosa su Ribery: “Franck è al cento per cento nel progetto. E’ felicissimo di stare qui”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, sfida al Torino per De Zerbi: ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…