L’esterno messicano classe 1993 può giocare sia a destra che a sinistra. Nel contratto è presente una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
MILANO – Uno degli obiettivi primari della dirigenza dell‘Inter in vista della prossima finestra di calciomercato è quello di rafforzare le corsie esterne da mettere a disposizione di mister Conte. Uno dei profili monitorati con particolare attenzione dall’ad Marotta e dal ds Ausilio è quello di Jesus Corona, esterno messicano classe 1993 del Porto. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
E’ stato lo stesso agente del giocatore a rivelare l’interesse dell’Inter già prima della pandemia. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la clausola rescissoria del giocatore ammonta a 30 milioni di euro. La concorrenza per Corona è tanta, con società spagnole e inglesi che sono pronti a strapparlo dal Porto. Il messicano potrebbe essere un’arma a doppio taglio per Conte, visto la sua duttilità nel giocare sia a destra che a sinistra. Nell’ultima stagione ha collezionato infatti 17 assist in totale su entrambe le fasce.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona: “Confessione agli amici”
Calciomercato Inter, addio Skriniar | Fissato il prezzo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…