‘No’ a Manchester City e Paris Saint-Germain: l’argentino avrebbe chiesto di trattare soltanto con i blaugrana o resterà a Milano.
BARCELLONA (Spagna) – Sono giorni di grande fermento sull’asse Barcellona-Inter con la trattativa per Lautaro Martinez che procede senza ancora trovare un punto di incontro soddisfacente per le due società. Da un lato i blaugrana tentano di abbassare l’esborso cash inserendo come contropartite tecniche calciatori finiti nella lista dei partenti, dall’altro la dirigenza interista alza il muro chiedendo almeno 90 milioni di euro cash (più un giocatore) se proprio i catalani non vorranno (o non potranno) pagare la clausola da 111. Nel mezzo il calciatore che, da parte sua, ha le idee chiare e le avrebbe già espresse all’Inter. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”
Il catalano ‘Mundo Deportivo’ di oggi parla infatti di una richiesta esplicita avanzata da Lautaro Martinez che avrebbe ribadito di recente all’Inter la volontà di ascoltare soltanto la proposta del Barcellona. ‘No’ quindi alle proposte di Paris Saint-Germain e Manchester City: se i nerazzurri vorranno venderlo, lui pensa solo ai blaugrana. Altrimenti, aggiunge il quotidiano, sarebbe felice di restare a Milano. Inter o Barcellona dunque: palla in mano ai blaugrana che devono accontentare le richieste interiste.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, l’Inter ha scelto: tre cessioni e doppio colpo a centrocampo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…