Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Napoli, Gattuso confermato: presto l’incontro con De Laurentiis

L’ex tecnico del Milan ha conquistato la fiducia della società, dei tifosi e della squadra. Già al lavoro per programmare la prossima stagione.

NAPOLI – Gennaro Gattuso verrà confermato dal Napoli anche in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il club azzurro entro il 30 giugno potrà esercitare unilateralmente la clausola rescissoria inserita nel contratto fino al 2021 ma l’ex Milan starebbe già lavorando in vista della prossima stagione. Non ci sono mai stati segnali dalla dirigenza che hanno manifestato la volontà di interrompere il matrimonio: a meno di clamorose sorprese Gattuso siederà ancora sulla panchina del Napoli. Quando tutto tornerà alla parziale normalità, il tecnico incontrerà De Laurentiis ed è possibile che si parli anche del prolungamento del contratto. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso sceglie: una poltrona per due

Calciomercato Napoli, Gattuso confermato: presto l’incontro con De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Con Gattuso il Napoli era tornato a volare dopo un inizio anno davvero deludente. La squadra aveva riconquistato la zona Europa League e ottenuto 7 vittorie nelle ultime 9 partite, senza dimenticare il pareggio conquistato al San Paolo contro il Barcellona negli ottavi di Champions League e la semifinale d’andata di Coppa Italia vinta a San Siro contro l’Inter. Progressi tecnici, spogliatoio parzialmente ricompattato e fiducia conquistata dall’intero ambiente. Gattuso si è guadagnato la conferma, con serietà, carica e grinta. La ricetta vincente che ha contraddistinto anche la sua vita da calciatore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, Zielinski verso il rinnovo: le ultime di CM.IT

Calciomercato Napoli, Gattuso rifiuta la Liga e punta il colpo Immobile

 

 

Gestione cookie