Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, da Koulibaly a Hernandez: il Psg fa spesa in A | Gli obiettivi di Leonardo

Il Paris Saint Germain pronta a scippare i migliori talenti del nostro campionato. Nel mirino anche Pjanic, Donnarumma e Milinkovic-Savic

PARIGI (FRANCIA) – Il Paris Saint Germain, laureatosi già Campione di Francia dopo lo stop anticipato della Ligue 1 causa coronavirus, è già lavoro in vista della prossima finestra di calciomercato. Occhi puntati soprattutto in Serie A: secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, il ds parigino Leonardo è pronto a strappare i migliori talenti dal nostro campionato per rafforzare la propria squadra. Da Koulibaly a Milinkovic-Savic, passando per il duo rossonero Hernandez-Donnarumma: senza dimenticare Pjanic della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Psg, esonero Tuchel | Mossa a sorpresa di Leonardo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Nulla è deciso”

Calciomercato, da Koulibaly a Hernandez: il Psg fa spesa in Serie A | Gli obiettivi di Leonardo

Leonardo (Getty Images)

Il primo obiettivo sarà rafforzare la difesa, visto il futuro di Thiago Silva che rimane in bilico. Koulibaly piace da tempo a Leonardo che è pronto a tornare alla carica con De Laurentiis. Gli ottimi rapporti potrebbero far decollare l’affare ma occhio alla concorrenza del Liverpool. Visti gli addii di Kurzawa e Meunier, bisognerà anche investire sulle corsie esterno: in pole c’è Theo Hernandez che è esploso nel suo primo anno con il Milan. Il suo valore di mercato è raddoppiato, attenzione ad una maxi-operazione che potrebbe vedere anche il coinvolgimento di Donnarumma. Occhi su Pjanic ma per il centrocampo piace da sempre anche Sergej Milinkovic-Savic: il Psg ci ha provato ogni anno ma si è dovuto arrendere alle richieste altissime di Lotito.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ‘scippo’ al PSG | Le ultime dalla Francia

Calciomercato Inter, non solo Icardi: asse di fuoco col Psg

Gestione cookie