La Juventus blinda de Ligt dal nuovo assalto del Barcellona. L’olandese, Cristiano Ronaldo e Chiellini gli incedibili della rosa di Sarri
La Juventus blinda Matthijs de Ligt dall’assalto del Barcellona. Il difensore olandese, salvo clamorosi colpi di scena al momento inattesi, resterà alla corte di Maurizio Sarri anche per la prossima stagione. L’ex Ajax ha firmato un contratto fino al giugno 2024, con i bianconeri che la scorsa estate hanno sborsato 75 milioni per strapparlo anche alla concorrenza dei blaugrana. Il Barça ci avrebbe riprovato nuovamente nelle ultime settimane, incassando però la netta chiusura della ‘Vecchia Signora’ come scrive ‘Tuttosport’.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, de Ligt nell’affare Arthur | La replica della Juventus
Calciomercato Juventus, de Ligt blindato dall’assalto del Barcellona
Juve e Barcellona stanno imbastendo una maxi operazione di mercato che comunque non vedrà coinvolto il centrale classe ’99. De Ligt, insieme a Cristiano Ronaldo e capitan Chiellini, è uno dei tre incedibili della rosa bianconera e perno del progetto della dirigenza della Continassa tra presente e futuro. La Juventus ha alzato il muro nei confronti dei campioni di Spagna per de Ligt, con lo stesso giocatore felice della sua esperienza a Torino.
Inoltre, difficilmente il Barcellona potrebbe permettersi adesso un ingaggio superiore ai 12 milioni di euro, ovvero l’attuale stipendio (bonus compresi) che il nazionale olandese percepisce dalla Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Juventus, maxi affare col Barcellona | Via libera al doppio scambio