Maurizio Sarri torna dopo due mesi al centro sportivo della Juventus. L’allenatore inizia a preparare le sedute collettive, al via il 18 maggio
Maurizio Sarri torna dopo oltre due mesi alla Continassa. L’allenatore della Juventus si è presentato questa mattina al JTC per seguire gli allenamenti individuali dei giocatori rimasti a Torino durante il lockdown. Sarri non varcava le porte del centro sportivo bianconero dallo scorso 11 marzo, ultima seduta con tutto il gruppo a disposizione prima della sospensione dell’attività conseguente alla positività al coronavirus di Rugani.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, visite e test al J-Medical: domani si riparte alla Continassa
La Juventus ritrova Sarri: dopo due mesi torna alla Continassa
Insieme all’ex allenatore di Napoli e Chelsea è presente alla Continassa anche il vice presidente Pavel Nedved. Sarri ha iniziato a programmare le sedute collettive della squadra campione d’Italia, che come per le altre formazioni di Serie A riprenderanno il 18 maggio dopo il via libera sul protocollo per la ripresa delle sedute di gruppo. Sarri nelle scorse ore, come da prassi e al pari dei giocatori bianconeri, si è sottoposto al J-Medical ai test e agli screening medici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si chiude il caso Rabiot: il francese è arrivato a Torino