Accordo tra i venti club di Premier League: si potrà rinnovare i contratti in scadenza al 30 giugno 2020, i dettagli dell’intesa
C’è l’accordo! In Premier League i venti club del massimo campionato inglese hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo dei contratti in scadenza al 30 giugno 2020. Intesa siglata all’unanimità e che prevede come data ultima per formalizzare i prolungamenti il 23 giugno.
LEGGI ANCHE >>> Ripresa allenamenti Serie A | Ecco tutte le indicazioni
Entro quel giorno, club e calciatori dovranno accordarsi per il prolungamento temporaneo dei contratti che scadono alla fine del prossimo mese. Nessun rinnovo automatico però, toccherà alle parti trovare l’intesa per ogni singolo caso: “Quello che abbiamo deciso oggi è di garantire, per quanto possibile, che i club completino la stagione con la stessa squadra che avevano a disposizione prima della sospensione del campionato – le parole di Richard Masters, amministratore delegato della Premier League -. I giocatori possono estendere i loro contratti fino alla fine della stagione, ma devono essere l’accordo da entrambe le parti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…