Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, l’agente di Coutinho fa chiarezza

Kia Joorabchian, agente di Coutinho, ha palato del futuro dell’attaccante brasiliano in forza l Bayern Monaco e accostato anche all’Inter

MILANO – Non è il momento di pensare al futuro: Kia Joorabchian, agente di Philippe Coutinho, chiarisce che l’attaccante brasiliano non è al centro di alcuna trattativa di mercato. Il procuratore ha parlato a ‘talksport.com’ del futuro del suo assistito, in prestito al Bayern Monaco ma di proprietà del Barcellona. Accostato anche all’Inter, per Coutinho il futuro è ancora tutto da scrivere: “Al momento un giocatore del Bayern: ora è fermo per infortunio, si è operato due settimane fa alla caviglia. Dovrà stare almeno sei mesi fuori: significa che mancherà quasi tutta la stagione. Speriamo che possa essere pronto per la parte finale della stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cifra shock per Coutinho | Futuro deciso

Sul futuro, invece, il discorso è più vago: “Ad oggi non abbiamo parlato con nessuno per possibili accordi. I club sono concentrati sulla pandemia e su come il calcio può ripartire in sicurezza. Dove giocherà Philippe e le operazioni di mercato sono cose che arriveranno dopo”.

Gestione cookie