Manuel Estiarte, amico e stretto collaboratore di Guardiola, ha parlato del possibile futuro in Italia per l’attuale allenatore del Manchester City
TORINO – L’emergenza Coronavirus ha momentaneamente congelato le voci sul possibile arrivo in Italia di Pep Guardiola, a più riprese accostato alla panchina della Juventus. A tornare ad infiammare i sogni dei tifosi bianconeri ci ha però pensato Manuel Estiarte, amico d’infanzia e stretto collaboratore tecnico dell’attuale allenatore del Manchester City. L’assistente dello spagnolo ha infatti annunciato a ‘Il Secolo XIX’: “Futuro in Italia? Posso dire che Pep ama l’Italia e ha mantenuto amicizie e affetti. E la Serie A sta recuperando da momenti meno splendidi che ha vissuto in tempi recenti. L’idea di partenza, quando Guardiola cominciò, era di allenare nei quattro grandi campionati: Spagna, Germania, Inghilterra e Italia. Non le dico che succederà, ma perché non dovrebbe? È nei suoi piani”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Impossibile, invece, vedere Messi in Serie A: “Sta benissimo a Barcellona, i suoi figli imparano il catalano. Vive una situazione ideale”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Tonali: la Juve risponde, ma possibile corsa a tre. Ultime CM.IT
Calciomercato Juventus, de Ligt per de Jong: scambio folle col Barcellona
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…