Il Newcastle sarebbe pronto ad offrire un ricco contratto a Rabiot per portarlo in Premier League. Il francese lascerebbe così la Juventus nella prossima finestra di calciomercato
Adrien Rabiot dopo tante polemiche è tornato mercoledì a Torino. Il centrocampista francese dovrà osservare adesso 14 giorni di isolamento fiduciario prima di aggregarsi al gruppo di Sarri per gli allenamenti collettivi, per il momento in programma il 18 maggio. Rabiot, complice una stagione deludente, rimane comunque uno dei nomi più caldi in uscita per il mercato della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, si chiude il caso Rabiot: il francese è arrivato a Torino
L’ex PSG è sbarcato la scorsa estate a Torino a parametro zero, ma potrebbe già lasciare i campioni d’Italia per un’offerta soddisfacente. La Juventus valuta il giocatore intorno ai 30 milioni di euro, con Rabiot che ha estimatori soprattutto in Premier League. Manchester United ed Everton, in particolare, resterebbero le compagini maggiormente interessate al cartellino del classe ’95. A queste, nonostante i recenti problemi sul passaggio della società nelle mani del principe saudita Bin Salman, si sarebbe aggiunto anche il Newcastle.
I ‘Magpies’ – stando al ‘Corriere dello Sport’ – sarebbero pronti ad offrire un ingaggio stellare a Rabiot, addirittura superiore rispetto ai 7 milioni di euro netti che il centrocampista percepisce attualmente alla Juve. Il francese a luglio ha firmato un contratto fino al 2024 con la ‘Vecchia Signora’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, de Ligt per de Jong: scambio folle col Barcellona
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…