La Juventus nella trattativa per Pjanic potrebbe spingere per l’inserimento di Semedo, terzino in uscita dal Barcellona
TORINO – Juventus e Barcellona cercano l’incastro giusto con tanti nomi sul tavolo. Quello più caldo resta il profilo di Miralem Pjanic, che avrebbe già dato il via libera al trasferimento in Catalogna. La ‘Vecchia Signora’ vorrebbe far rientrare nell’operazione Arthur, con il centrocampista brasiliano però che non sarebbe convinto di lasciare i blaugrana e avrebbe rifiutato anche le avances dell’Inter nell’affare Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, maxi affare col Barcellona | Via libera al doppio scambio
Così la Juve lavora su altri fronti, come ad esempio Todibo in prestito attualmente allo Schalke 04. Il giovane difensore piace a Paratici e potrebbe rientrare nell’affare con il Barça che vedrebbe coinvolto anche De Sciglio. Il club campione di Spagna avrebbe proposto Rakitic, cercato in passato dai bianconeri ma sul quale Paratici ha qualche dubbio. Nei discorsi – scrive il ‘Mundo Deportivo’ – potrebbe rientrare anche Nelson Semedo: la dirigenza della Continassa starebbe spingendo infatti per il terzino portoghese, accostato all’Inter e che piace in particolare anche al Manchester City.
La Juventus ha ottimi uffici con Jorge Mendes, agente tra l’altro pure di Cristiano Ronaldo, e potrebbe puntare con forza sull’ex laterale del Benfica, che il Barcellona potrebbe anche utilizzare come pedina di scambio per arrivare a Cancelo nella trattativa con il City.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrigo Pjanic | Due offerte e uno scambio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…