Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Jovic

Luka Jovic è in cima alla lista dei desideri per l’attacco del Milan. I rossoneri, però, non sono gli unici sulle tracce dell’ex Eintracht Francoforte

LONDRA (Inghilterra) – Il Milan in estate interverrà sul mercato per acquistare un nuovo attaccante. A prescindere dal futuro di Zlatan Ibrahimovic, che resta tutto ancora da scrivere, i rossoneri cercheranno di portarsi a casa un centravanti dal gol facile. Il nome in cima alla lista sembra essere quello di Luka Jovic. Il classe 1997 ha faticato ad ambientarsi a Madrid e a fine stagione potrebbe fare le valigie.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Se il Real dovesse riuscire ad acquistare un nuovo centravanti – si continuano a fare insistentemente i nomi di Haaland e Mbappe – per Jovic non ci sarebbe più spazio.
L’ex Eintracht Francoforte – stando a quanto trapela dalla Spagna – sarebbe pronto a sposare il progetto Milan per rilanciarsi.

In rossonero, inoltre, ritroverebbe l’amico Rebic. Ma i rossoneri non sono gli unici sulle tracce del centravanti: anche l‘Arsenal – come riporta ‘The Sun’ – starebbe pensando a Jovic in vista di una possibile rivoluzione in avanti. In estate, infatti, Arteta potrebbe ritrovarsi senza Aubameyang e Lacazette. Sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli di Gennaro Gattuso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo Dumfries: Raiola a lavoro

Calciomercato Milan, sfida al Napoli per Boga

Gestione cookie