Una situazione simile a quella della Serie A: le proposte di modifiche al protocollo respinte dalla commissione medica, a Cipro salta il campionato
Stop al campionato a Cipro: la stagione finisce qui dopo che non è stato possibile trovare un accordo sul protocollo per la ripartenza. Una situazione che ricorda quello che sta accadendo in Italia con le modifiche richieste dal CTS e accettate dalla Figc che sono state accolte con piacere dalla Lega che ha proposto alcune nuove rettifiche.
LEGGI ANCHE >>> Serie A come la Bundesliga | Oggi vertice Lega-Figc-medici
Quelle che a Cipro la commissione di medici ha respinto varie volte i protocolli proposti dalla Federcalcio, impuntandosi sulle linee guida redatte. Punto critico di queste riguarda la quarantena obbligatoria per tutta la squadra in caso di positività di un calciatore: “Questo rende estremamente precario l’inizio del campionato e obbligherebbe a fermarlo con tutte le conseguenze negative”, si legge nel comunicato della federazione.
Il titolo non è stato assegnato, mentre sono state decise le quattro squadre che partecipazione alle competizioni europee: Omonia Nicosia in Champions League, Anorthosis Famagosta, APOEL Nicosia e Apollon Limassol in Europa League. Stop alle retrocessioni ma non alle promozioni così il prossimo campionato sarà a 14 squadre.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…