Il Barcellona sul calciomercato non avrebbe mollato de Ligt e potrebbe mettere sul piatto il cartellino di de Jong per strappare il difensore alla Juventus
E’ caldissimo l’asse tra Juventus e Barcellona. Pjanic e De Sciglio sembrano destinati a lasciare Torino per approdare in blaugrana, con la ‘Vecchia Signora’ che insiste per inserire nella trattativa Arthur. Il brasiliano però non vorrebbe lasciare il club campione di Spagna, con il Barça che avrebbe proposto alla Juve Todibo e Rakitic, oltre a Semedo che è un profilo che piace a Paratici per rinforzare la fascia destra dello scacchiere di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, de Ligt via ad una sola condizione | Scambio folle col Barça
La Juve avrebbe anche sondato il terreno per de Jong, incassano però subito il secco no del Barcellona. Viceversa, anche i bianconeri avrebbero abbassato la saracinesca per de Ligt, già dalla scorsa estate nei desideri del sodalizio catalano. Tra le due società – come riporta Calciomercatoweb.it – può comunque prefigurarsi un clamoroso scenario di mercato. Il Barça pur di arrivare a de Ligt potrebbe anche sacrificare de Jong, profilo che al CFO bianconero Paratici piace da tempo e accostato a Pirlo dallo stesso dirigente piacentino.
I due nazionali olandesi avrebbero una valutazione simile (entrambi acquistati intorno agli 85 milioni di euro la scorsa estate), con Juventus e Barcellona che nei discorsi al momento sul tavolo potrebbero così anche parlare di uno scambio a sorpresa tra i due ex gemelli dell’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Higuain | Confermata anticipazione CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…