Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, come tutti i suoi colleghi, ha dovuto lavorare in una situazione diversa dal solito, gestendo il gruppo a distanza.
MILANO – Stefano Pioli è intervenuto in una video chat trasmessa dai canali ufficiali del Milan. Il tecnico dei rossoneri è stato chiamato a parlare della gestione del gruppo a distanza: “Abbiamo fatto scegliere ai nostri ragazzi dove trascorrere questo periodo delicato e alcuni giocatori stranieri si sono trasferiti nel loro paese – ammette Pioli -. Chi è andato fuori dall’Italia ha trovato una situazione diversa dalla nostra a Milano e ha avuto la fortuna di potersi allenare”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
DIALOGO – “Io e il mio staff all’inizio abbiamo stabilito un programma senza sapere quando potevamo ripartire, scoprendo l’utilità di piattaforme web che ci hanno permesso di lavorare sei giorni alla settimana – prosegue Pioli -. I primi minuti di ogni riunione video li abbiamo dedicati al dialogo per tenere vivo il rapporto tra di noi e approfondire la conoscenza di diverse situazioni. Mai un giocatore di calcio è rimasto chiuso in casa per due mesi filati”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo Dumfries: Raiola a lavoro
Calciomercato Milan, sfida al Napoli per Boga