Rangnick potrebbe lasciare la panchina del Milan a Nagelsmann, attuale allenatore del Lipsia, per il nuovo corso rossonero
MILANO – Sarà un Milan profondamente diverso quello della prossima stagione. Dopo Boban anche Paolo Maldini si appresta a chiudere la parentesi da dirigente del club rossonero, con la proprietà intenzionata ad affidare le chiavi della parte tecnica a Rangnick. Sembra quindi segnato anche il destino di Pioli in panchina, con Gazidis sempre in pressing sul manager tedesco su input di Elliott.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Rangnick detta le condizioni: 80 milioni per il mercato
Ragnick però potrebbe occuparsi solo dell’area tecnica, lasciando la guida della squadra rossonera ad un’altra figura. E qui – stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ – ecco spuntare l’idea Nagelsmann, giovane tecnico che tanto bene sta facendo alla guida del Lipsia, che prima dello stop per il coronavirus ha conquistato una storica qualificazione ai quarti di Champions League. Nagelsmann ha un rapporto solido con Ragnick, con il Milan che potrebbe parlare tedesco la prossima stagione.
Gli incontri tra Rangnick e Singer sarebbero rimandati a quando l’emergenza sanitaria lo permetterà. Il nuovo Milan è proiettato sulla linea verde e con un occhio particolare alle giovanili, con Elliott e Gazidis che potrebbero cambiare anche mezza squadra per assecondare il progetto di Rangnick.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic si ripete: altro messaggio enigmatico
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…