Parla il Ct Roberto Mancini. Il tecnico degli azzurri è stato intervistato da ‘Sky Sport’ in occasione dei 110 di anni della Nazionale
ROMA – La Nazionale italiana di calcio compie 110 anni. Il 15 maggio del 1910 gli Azzurri scendevano in campo per la prima volta, giocando e vincendo contro la Francia 6-2 a Milano.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Un giorno da ricordare per un azzurro che continua a splendere anche sotto la guida di Roberto Mancini, che ha qualificato la propria squadra ai prossimi Europei: “Mi fa piacere aver portato in Nazionale molti ragazzi giovani, tanti di noi abbiamo fatto questo percorso perché c’è stato un allenatore che ci ha dato fiducia – ammette ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Mi fa piacere trasmettere tutta la mia esperienza, anche negativa come quella con Bearzot”.
TUTTO DA RIFARE – “Questo periodo è stato terribile, tra una partita e l’altra passa tanto tempo e fino a settembre sarà durissima. Stavamo preparando l’Europeo ma tutto il programma è saltato, stiamo preparando quello nuovo con tante partite ravvicinate. Stiamo attendendo anche di rivedere qualche partita perché siamo in astinenza”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, Spadafora apre alla ripresa: “Pronti a rivedere la regola sull’isolamento”
Bundesliga, UFFICIALE: un altro calciatore in quarantena