L’ex allenatore dell’Arsenal, Unai Emery, ha ripercorso la sua avventura ai ‘Gunners’ soffermandosi anche su Aaron Ramsey, che poi sarebbe finito alla Juventus.
LONDRA (Inghilterra) – Non è andata benissimo l’avventura di Unai Emery sulla panchina dell’Arsenal. L’allenatore spagnolo ex PSG ha infatti ben presto salutato i ‘Gunners’ senza lasciare un particolare ricordo. Intanto lo stesso Emery ha preso la parola, raccontando al ‘Daily Mail’ proprio l’esperienza in biancorosso: “La prima stagione abbiamo fatto bene. Ho pensato: questa è la mia squadra. E la gente diceva di vedere la mia personalità riflessa nella squadra. Abbiamo giocato grandi partite, con intensità ed energia, raggiungendo la prima finale europea dell’Arsenal dopo 13 anni. Potevamo arrivare terzi, ma poi abbiamo perso quei punti decisivi in modo per me ancora oggi incomprensibile”. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—>clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ramsey | Ad una sola condizione
Calciomercato Juventus, Emery e la rivelazione su Ramsey
Emery ha quindi parlato dei singoli, soffermando su Aaron Ramsey, centrocampista gallese oggi alla Juventus, che in realtà avrebbe voluto continuare all’Arsenal: “Quando sono arrivato, ho visto che Ramsey è un leader in campo e nello spogliatoio e voleva restare. Logicamente, aveva bisogno di negoziare un nuovo contratto e non hanno raggiunto un accordo. Penso che sarebbe stato meglio per la squadra se fosse rimasto, e anche per me come allenatore perché sarebbe stato il prossimo capitano”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, brutte notizie dalla Germania: l’obiettivo va KO