Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato nel giorno del suo compleanno della sua Beneamata: da Lautaro Martinez al caso Icardi
Intervistato ai microfoni de ‘Il Giornale’, Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro nel mirino del Barcellona: “E’ un attaccante dei sogni, è fortissimo. Non lo venderei mai, ma nel calcio di oggi ci sono talmente tante variabili”.
Su Icardi: “Mi sono schierato dalla sua parte mesi fa, Mauro è un bravo ragazzo. Credo sia stata una questione di principio, giusta, da parte della società. Inoltre c’è stata la possibilità di avere un’operazione conveniente per tutte le parti”.
Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!
Sulla ripartenza del campionato: “E’ molto difficile parlare di calcio in questo momento storico, il calcio è un grande sport, ma la situazione è delicata. Io avrei preferito non ripartire e fare tutto di fretta, ma a quanto pare sembra che si vada verso quella direzione, speriamo possa avvenire nella massima sicurezza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta accelera: nuovo esterno per Conte