Le parole di Chiellini su Sergio Ramos non sono andate giù agli spagnoli: forti critiche arrivano contro il difensore della Juventus
MADRID (Spagna) – Le parole di Giorgio Chiellini su Sergio Ramos non sono andate giù agli spagnoli. Il libro del difensore della Juventus fa discutere anche lontano dall’Italia con il passaggio relativo al fallo del capitano del Real Madrid su Salah nella finale Champions del 2018 che alimenta le polemiche.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini: “Sbagliai con ‘you pay’, ma quel rigore non si poteva fischiare”
In particolare è ‘dondiario.com’ ad andare all’attacco di Chiellini. In un articolo dal titolo ‘Sergio Ramos è diabolico… e tu una testa di c… . Chiellini, non freghi nessuno’ si parla proprio del libro e le parole rivolte al calciatore non sono certo tenere: “L’italiano non è un esempio di nulla, poiché per anni è stato uno dei difensori più sporchi nel mondo del calcio”, si legge in un passaggio. Nell’articolo poi si fa riferimento alle accuse di Chiellini a Sergio Ramos di aver provocato volontariamente l’infortunio di Salah: “Il ladro pensa che siano tutti come lui”, si legge. Poi ancora: “Probabilmente è invidioso di Sergio Ramos che ha vinto quattro Champions più di lui”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…