Il presidente del Marsiglia Frank McCourt è intervenuto sulle voci che vorrebbero Villas Boas in bilico e Montella tra i possibili successori
Novità sulla panchina del Marsiglia: la posizione di Villas Boas è stata messa in dubbio dopo l’addio a sorpresa di Zubizarreta. Per la successione si è fatto il nome di Vincenzo Montella ma l’intenzione del club è continuare con l’ex Tottenham. Lo ha affermato il presidente Franck McCourt in una dichiarazione riportata da ‘afp.com’. Il numero uno della società transalpina ha svelato di aver incontrato il tecnico portoghese oggi, ribadendogli che la sua volontà era che l’allenatore possa continuare a guidare il Marsiglia oltre il termine del suo attuale contratto, in scadenza a giugno 2020.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Marsiglia, ESCLUSIVO | Rafael Silva nel mirino
Una situazione però che dovrà essere valutata da Villas Boas: “Se dovesse decidere di lasciare il Marsiglia – continua McCourt – per motivi propri, gli augurerò comunque il meglio per il suo futuro”. Oltre a Montella per un’eventuale cambio tecnico del Marsiglia sono in corso anche Eriksson e Galtier.