Terribile tragedia per Michele Bacis, ex calciatore di Fiorentina e Genoa: è morto precipitando dal balcone di casa, ad Arezzo.
Un’orribile tragedia ha colpito il mondo del calcio. È morto Jacopo, figlio minore di Michele Bacis, ex calciatore, tra le altre, di Fiorentina e Genoa, precipitando dal terzo piano dell’abitazione di famiglia, ad Arezzo. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il bambino di appena 8 anni è stato subito trasportato all’ospedale San Donato, ma non c’è stato nulla da fare. La polizia sta indagando sulle cause dell’incidente per ricostruire l’accaduto.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Coronavirus, accordo Governo-Regioni | Calcio in standby
Appena qualche giorno fa lo stesso Bacis aveva raccontato ai microfoni de ‘La Nazione’ che tra le vittime del COVID-19 c’era anche suo zio, residente a Bergamo. Diversi i messaggi di cordoglio, come quello del Genoa (“Ci stringiamo con tutto il nostro affetto a Michele Bacis e alla sua famiglia”) e dell’Arezzo (“La società partecipa al dolore di Michele Bacis e della sua famiglia”), mentre Enzo Bertocci, maestro di karate del piccolo, gli ha scritto una lettera su Facebook: “Hai raggiunto l’Isola che non c’è”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus – Inter, UFFICIALE: l’esito dei test
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…