Contatti proficui tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage del calciatore corteggiato anche dai nerazzurri e dalla Premier League.
ROMA – Si infiamma la corsa a Marash Kumbulla. Tra le grandi rivelazioni di questa stagione di Serie A, il difensore classe 2000 del Verona accende il mercato, soprattutto in Italia ma non solo. Accostato in passato al Borussia Dortmund e sempre nel mirino della Premier League, il difensore albanese nato a Peschiera del Garda fa gola in particolare a Inter e Lazio che si stanno dando battaglia. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta accelera: nuovo esterno per Conte
In particolare, scrive oggi ‘La Gazzetta Sportiva’, va registrato uno scatto importante da parte del club biancoceleste che dopo aver sondato profili esperti come Lovren e Coates per la difesa, avrebbe deciso di virare su un investimento importante per il futuro e per questo negli ultimi tempi ha portato avanti contatti frequenti e proficui con l’entourage del calciatore. La Lazio si sarebbe così portata in pole position, anche se la strada per la chiusura dell’affare è ancora lunga. Innanzitutto la richiesta dell’Hellas si aggira attorno ai 30 milioni di euro e viene reputata elevata. L’Inter, inoltre, non ha ancora mollato la presa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, 24 milioni dall’Inghilterra: via libera!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…