Dirigenza bianconera al lavoro per cedere calciatori con contratti pesanti. Se si presenta un’occasione alla Pogba o Icardi, però, pronto l’assalto.
TORINO – Per la Juventus è arrivato il momento di fare un passo indietro per cercare di farne un altro in avanti. La crescita vertiginosa del monte ingaggi deve arrestarsi e anche a causa della crisi che investe il calcio mondiale, i piani del club bianconero devono riformularsi. Così i dirigenti juventini, scrive ‘La Gazzetta Sportiva’ oggi, hanno avviato una campagna di riduzione degli stipendi con nomi come Douglas Costa, Rabiot e soprattutto Pjanic finiti in uscita. Dall’altra parte, gli acquisti dovranno essere fatti puntando su calciatori con ingaggi molto più bassi, ben al di sotto dei 7-8 milioni di euro a stagione. Ma con qualche possibile eccezione. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Mihajlovic: “Ibrahimovic lascerà il Milan”. Sull’ipotesi Bologna…
Calciomercato Juventus, da Dybala a Pogba: via all’extra-budget
Questo nuovo tetto per gli ingaggi, riferisce il quotidiano milanese, potrà essere sforato in ‘casi particolari’. A partire dal rinnovo di Paulo Dybala, sempre più vicino, fino ad arrivare a colpi importanti come potrebbero essere Arkadiusz Milik o, soprattutto, grandi stelle. Dovessero aprirsi gli spiragli per arrivare a Paul Pogba o Mauro Icardi, ad esempio, l’eccezione si farà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Mendes al lavoro | Inter fuori: svolta nello scambio con Pjanic