Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, obiettivo ridurre il monte ingaggi. Con l’eccezione per il super colpo

Dirigenza bianconera al lavoro per cedere calciatori con contratti pesanti. Se si presenta un’occasione alla Pogba o Icardi, però, pronto l’assalto.

TORINO – Per la Juventus è arrivato il momento di fare un passo indietro per cercare di farne un altro in avanti. La crescita vertiginosa del monte ingaggi deve arrestarsi e anche a causa della crisi che investe il calcio mondiale, i piani del club bianconero devono riformularsi. Così i dirigenti juventini, scrive ‘La Gazzetta Sportiva’ oggi, hanno avviato una campagna di riduzione degli stipendi con nomi come Douglas Costa, Rabiot e soprattutto Pjanic finiti in uscita. Dall’altra parte, gli acquisti dovranno essere fatti puntando su calciatori con ingaggi molto più bassi, ben al di sotto dei 7-8 milioni di euro a stagione. Ma con qualche possibile eccezione. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Mihajlovic: “Ibrahimovic lascerà il Milan”. Sull’ipotesi Bologna…

Pogba Juventus
Paul Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, da Dybala a Pogba: via all’extra-budget

Questo nuovo tetto per gli ingaggi, riferisce il quotidiano milanese, potrà essere sforato in ‘casi particolari’. A partire dal rinnovo di Paulo Dybala, sempre più vicino, fino ad arrivare a colpi importanti come potrebbero essere Arkadiusz Milik o, soprattutto, grandi stelle. Dovessero aprirsi gli spiragli per arrivare a Paul Pogba o Mauro Icardi, ad esempio, l’eccezione si farà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Mendes al lavoro | Inter fuori: svolta nello scambio con Pjanic

Gestione cookie