Il Milan punto dritto su Denzel Dumfries, terzino destro del PSV. I club sono al dialogo mentre spunta anche la valutazione degli olandesi.
MILANO – In attesa di scoprire chi sarà a guidare il Milan dalla panchina, la dirigenza rossonera prosegue comunque il lavoro in vista della prossima stagione. Tra i reparti maggiormente attenzionati c’è anche la difesa con particolare focus sulla fascia destra dove si va a caccia di un nuovo innesto. Conti e Calabria non hanno convinto e un rinforzo appare ormai inevitabile. Negli ultimi giorni in tal senso è emerso il profilo di Denzel Dumfries, forte laterale basso del PSV che sembra rientrare nei parametri di mercato rossoneri. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Dumfries: Raiola a lavoro
Secondo quanto sottolineato su Twitter dal collega Nicolò Schira, Milan e PSV starebbero già dialogando per Dumfries, tra le primissime scelte del club meneghino per la corsia destra. Spunta anche la valutazione del club olandese che vorrebbe 15 milioni di euro per il proprio terzino classe 1996.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, che concorrenza per Kouassi!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…