Inter e Bayern Monaco, per il futuro di Perisic, potrebbero valutare il rinnovo per un’altra stagione del prestito. L’accordo sul riscatto a 20 milioni è scaduto il 15 maggio
MILANO – E’ scaduto venerdì il tempo limite per il Bayern Monaco per riscattare dall’Inter Ivan Perisic per 20 milioni secondo gli accordi pattuiti questa estate. Le due società potranno però rinegoziare un nuovo accordo nei prossimi mesi, con la volontà del club campione di Germania di confermare il croato anche se a cifre decisamente più basse. Senza l’intesa Perisic tornerebbe a Milano, con Conte che eventualmente dovrebbe decidere se dargli una nuova chance o dare mandato a Marotta di trovargli una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente riscatto per Perisic: il Bayern aspetta
Calciomercato Inter, Perisic-Bayern: rinnovo del prestito
Potrebbe esserci però una soluzione a sorpresa per il futuro di Perisic. Stando al ‘Corriere dello Sport’ Inter e Bayern potrebbe aprire alla possibilità di un rinnovo del prestito del giocatore alla corte di Flick. Il croato vice campione del mondo resterebbe così per un’altra stagione a titolo temporaneo al Bayern, con il club di Suning che andrebbe a risparmiare l’ingaggio da 4,6 milioni di euro dell’attaccante. Perisic è legato da un contratto in scadenza nel 2022 con l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens tratta con l’Inter e aspetta il Napoli – Ultime CM.IT