Kane è destinato a restare un sogno per la Juventus. Sul bomber del Tottenham insiste il Real Madrid: sul piatto Bale e Jovic
MADRID (Spagna) – Il Real Madrid non si arrende per Harry Kane. Il centravanti del Tottenham resta in prima fila nei desideri di Florentino Perez e Zidane per rinnovare l’attacco e aprire al post Benzema a Valdebebas. Il nazionale inglese è un sogno di mercato anche della Juventus, a caccia di un erede di Higuain destinato a lasciare Torino questa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, follie per Kane | Due calciatori più conguaglio
Calciomercato Juventus, il Real non si arrende: Bale e Jovic per Kane
Su Kane ad insistere è soprattutto il Real che, stando ad alcune indiscrezioni della stampa inglese riportate da ‘Don Balon’, avrebbe messo sul piatto i cartellini di Bale e Jovic (oltre ad una parte in conguaglio) per convincere il Tottenham a privarsi del suo diamante più pregiato. Gli ‘Spurs’ e Mourinho non vorrebbero però privarsi dell’attaccante, ritenuto un alfiere fondamentale dal tecnico portoghese per la prossima stagione. ‘Mou’ spingerebbe la società a blindare Kane con il rinnovo e l’aumento d’ingaggio, con il presidente dei londinesi Levy che per trattare la cessione del 26enne bomber pretenderebbe un’offerta da oltre 200 milioni di euro.
Cifra fuori dalla portata della Juventus, con il CFO Paratici che per l’attacco in questo momento punterebbe nello specifico su Milik o Icardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Mendes al lavoro | Inter fuori: svolta nello scambio con Pjanic