Ismael Bennacer è intervenuto sugli account ufficiali del Milan. Il centrocampista parla della maglia, di Ibra e della situazione attuale
MILANO – Ismael Bennacer ha parlato sui canali ufficiali del Milan. Il centrocampista algerino – accostato in questi giorni al Psg – ha mostrato tutto l’attaccamento alla maglia: “Se penso alla storia di questo grande club e metto la maglia voglio solo combattere e dare tutto me stesso quando sono in campo. Voglio vincere tutto”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
IBRAHIMOVIC – “Zlatan è quel tipo di giocatore ti aiuta sempre e vuole il meglio – prosegue Bennacer – Non puoi sbagliare un passaggio o fare un errore con lui e per me va bene: vuole la perfezione e devi cercarla se vuoi essere il migliore.
Siede accanto a me negli spogliatoi, quindi se non faccio bene in allenamento mi prende in giro, ma va bene perché così devo sempre fare del mio meglio. E’ venuto qui e vuole un certo livello, vuole un alto livello fino a quando non smette, perché è la sua carriera, che è fantastica. E’ la sua personalità e credo sia sempre stato così, nessuno dice niente, è tutto tranquillo”.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, bomba Mihajlovic: “Ibrahimovic lascerà il Milan”. Sull’ipotesi Bologna…
MOMENTO STRANO – “La situazione è un po’ strano. Ho un trainer che viene qui ogni due giorni. Se il club monitora? Ci stiamo allenando con dei video. Il trainer ci mostra cosa fare. Siamo quattro-cinque gruppi che facciamo allenamento in momenti diversi. Mi mancano alcuni giocatori. Sono amico di alcuni di loro: Leao è un mio amico, sto sempre con lui, ma anche Kessie e Calhanoglu. Abbiamo una chat di gruppo ma anche una con tutta la squadra. Chi scrive di più? Credo Castillejo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per l’esterno | Contatti con gli agenti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…